Buongiorno, mia madre ha 54 anni e improvvisamente nell'arco di una notte le è comparsa una macchia

2 risposte
Buongiorno, mia madre ha 54 anni e improvvisamente nell'arco di una notte le è comparsa una macchia nera-violacea sotto l'occhio sinistro, con bordi abbastanza regolari e diametro di circa 0,5cm. A cosa potrebbe essere dovuta? Grazie
Dott.ssa Alessandra Nuovo
Dermatologo, Medico estetico
Augusta
Assume farmaci e se si quali ?
Cordiali saluti
Dottssa A Nuovo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Daniela Stradini
Dermatologo, Chirurgo plastico, Medico estetico
Rapallo
Buondì! probabilmente è uno stravaso emorragico dovuto ad un leggero trauma. passerà lentamente passando tramite una fase in cui il colore sarà giallognolo, fino a scomparire. non si preoccupi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.