Buongiorno, mia figlia ha fatto un intervento di cross linking a novembre , siccome le è diminuita n

1 risposte
Buongiorno, mia figlia ha fatto un intervento di cross linking a novembre , siccome le è diminuita notevolmente la vista abbiamo fatto un controllo e mi hanno detto che ha avuto un ustione della cornea è ha la cornea opacizzata !! Ci hanno prescritto dei colliri per risolvere la situazione! Riuscirà ad acquistare la vista che aveva prima dell’ intervento ?
Bisogna vedere se l'opacità corrisponde ad un addensamento stromale corneale anteriore reattivo oppure profondo per risentimento endoteliale corneale, in base all'OCT di controllo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Claudio Carresi

Claudio Carresi

Oculista, Medico di medicina generale, Internista

Roma

Paolo Terrana

Paolo Terrana

Oculista

Roma

Marco Damiani

Marco Damiani

Oculista

Castiglione del Lago

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 185 domande su visita oftalmologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.