Buongiorno mia figlia 11 anni fatto vaccino covd 1 dose e 2dose però il giorno dopo la seconda risul
Buongiorno mia figlia 11 anni fatto vaccino covd 1 dose e 2dose però il giorno dopo la seconda risultava positiva. Per mia figlia sono in totale 2 dosi cioè ciclo completo? Grazie
1 risposta
Ciclo completo è un termine che si utilizzava inizialmente per definire chi aveva terminato il ciclo primario (ovvero prima e seconda dose), quindi si sua figlia è ciclo completo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

