Buongiorno. Mi sono stati devitalizzati 8 denti a causa del forte dolore sopraggiunto dopo averli li

5 risposte
Buongiorno. Mi sono stati devitalizzati 8 denti a causa del forte dolore sopraggiunto dopo averli limati per creare dei monconi da ricoprire con delle capsule in zirconio per un fatto prettamente estetico. Da un mese e varie aperture, chiusure e ritrattamenti, sono ancora a sbattere la testa nel muro dal dolore. Continuo a prendere antibiotico, Brufen 600 3 volte al dì e borsa del ghiaccio perenne. Ho pensato di farli togliere tutti e sostituirli con degli impianti. Potrebbe essere una soluzione per togliere questo forte dolore che mi sta invalidando la vita? Tra una settimana dovrei anche partire ma come faccio? Devo disdire tutto perdendoci economicamente. Grazie mille
Ma tutto ciò è assurdo,chieda un altro parere .

Io sospetto fortemente che le devitalizzazioni ( magari 1o 2 , non certo tutte) non siano state fatte nella giusta maniera. Io fossi in lei sentirei subito un altro parere, perchè da quello che dice mi sembra che ci sia più di qualcosa che non va. Ovviamente per dirle di più dovrei visitarla e vedere una ortopanoramica.
Senza visitarla ovviamente non posso dirle nulla. Se ha voglia l'aspetto qui a Milano.
AS
La cosa è alquanto strana. Senza vedere almeno una OPT è difficile dare un parere in merito. E' altrettanto vero che probabilmente il problema è legato ad uno o due denti. Comunque io sentirei prima un altro parere ma assolutamente cercherei di preservare i denti naturali il più a lungo possibile.
Invece di sostituire i denti con impianti non le è mai venuto in mente di sostituire quello che ha provocato tutto questo?
È tutto mostruosamente assurdo!!!!!