Buongiorno. Mi sono rivolta e sottoposta a diverse visite odontoiatriche ( Roma). Necessito di una r

7 risposte
Buongiorno. Mi sono rivolta e sottoposta a diverse visite odontoiatriche ( Roma). Necessito di una riabilitazione orale consistente in: arcata superiore 8 estrazioni semplici. 4 impianti + 4 abutment +protesi incomposito fissa ancorata, protesi provvisoria ed ablazione del tartaro. Mentre all’ arcata inferiore: 4 otturazioni/ricostruzione estetica settori frontali. Una otturazione estesa in composito, un trattamento endodontico 3 canali. Perno endocanalare in fibra + ricostruzione in composito. Corona provvisoria in resina, corona in lega/ ceramica e un’estrazione semplice. Mi sono state chieste cifre allucinanti. 19,000€, 16,000€, 16,400€. L’ unica cifra di 8,778€( chi ha una coscienza). L’ avrei affrontata pagando rate/ mese ( in contanti) di 300/350€/ mese. Purtroppo la modalità era: il 50% inizio lavoro, il 30% a metà ed il 20% fine lavoro.
Buonasera signora,consideri che per un lavoro complesso e di precisione come quello che lei richiede indispensabile la prima visita..comunque possiamo dirle che per l'arcata inferiore:4 otturazioni estetiche sui frontali-otturazione estesa in composito-trattamento endodontico compreso perno e ricostruzione-corona provvisoria in resina e corona definitiva in ceramica-estrazione semplice siamo all'incisa su € 1250.
La parte superiore è sicuramente quella più complicata da risolvere,all'incirca per 8 estrazioni,protesi provvisoria.numero 4 impianti con successiva protesi fissa in composito il prezzo del preventivo varia da € 8000 ad € 10000..indispensabile la visita.
Di persona si potrà poi stabilire come rateizzare il tutto .
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Le daremo tutte le info che desidera.

Intanto la voglio rassicurare sul fatto che è possibile pagare a rate. L'importo lo decide lei. Il suo caso clinico, da quello che riferisce, non è poca cosa.Se vuole venga a trovarmi : visite e prev. sono gratuiti. Mi occorre solo una ortopanoramica.
Dispiaciuto ma sono a Catania
Salve,
intanto necessita essere sicuri del piano di trattamento che le è stato proposto.
Il preventivo eventualmente sarebbe coscienzioso ed il pagamento può essere tranquillamente a rate.
Cordiali saluti
8,778€: Troppo poco per esserre fatto bene.
Ma non disperi: può trovare ancora qualcuno che le fa ancora peggio facendole spendere ancora meno.
La soluzione low cost (fatta bene) è una protesi mobile, NON una protesi fissa su soli 4 impianti fatta male che darà problemi.
Ci rifletta.
Come sempre....meglio una visita per altro gratuita.
Con i piani di finanziamento oggi disponibili ( io ne faccio anche a zero interessi ) peNso che possa aspirare ad avere un lavoro comunque buono e soddisfacente senza tirare troppo sul prezzo e far lavorare bene un professionista Ricordi " Se pensate che un professionista costi troppo....immaginate quanto vi costerà rifare un lavoro faTTO MALE E PAGATO POCO !!!!!!
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 18/12/2019