Buongiorno mi sono operata alla tiroide con rimozione totale per gozzo multinodulare , prendo tiche

Buongiorno mi sono operata alla tiroide con rimozione totale per gozzo multinodulare , prendo tiche, però i miei valori sono molto ballerini, salgono se diminuisce il dosaggio, e scendono a 0 se aumento a 100 , però con 100 ho tanti effetti collaterali, come dolori muscolari alle gambe , nervosismo , come posso fare ?

2 risposte


Buonasera. Si affidi a un endocrinologo affinché Le indichi la posologia di levotiroxina più appropriata, nonché i modi e i tempi corretti per eseguire i controlli del TSH.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, le consiglio una valutazione endocrinologica per valutare la posologia e le modalità più adatte a lei. Cordialmente,

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.