Buongiorno, mi sono informato recentemente sugli aneurismi non rotti, e visto che essi non danno sin
1
risposte
Buongiorno, mi sono informato recentemente sugli aneurismi non rotti, e visto che essi non danno sintomi, avrei intenzione di far fare ai miei genitori una risonanza magnetica preventiva per controllare la situazione. Però ho paura che proponendoglielo, io possa causare in loro stati ansiogeni, visto che mio papà soffre di ipertensione. quindi sono indeciso se parlarne con loro o meno, perché da un lato credo sia un esame intelligente da fare, ma dall'altro non voglio farglielo venire io l'aneurisma, facendoli agitare.
Buonasera, se vi sono precedenti nella vs famiglia potrebbe avere anche senso fare una AngioRM encefalo altrimenti quello che sicuramente si deve preoccupare di ottenere è una pressione arteriosa sempre sotto controllo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.