Buongiorno, mi servirebbe un preventivo per un'estrazione di dente (47) e impianto con corona in ce

6 risposte
Buongiorno,
mi servirebbe un preventivo per un'estrazione di dente (47) e impianto con corona in ceramica
Sono di Torino, ho l'assicurazione Unisalute.
Grazie
Salve. Il preventivo lo emette unisalute dopo che in studio si è effettuata una visita e si è richiesto a loro il piano di cure.
Se vuole sono a Milano zona Repubblica.
AS

Sono a Roma...
Unisalute eroga solo parte del costo delle
Terapie stabilite . Il nostro studio a Pescara è convenzionato con Unisalute da anni . I prezzi sono in base al listino che viene aggiornato periodicamente e al tipo di assicurazione che ha il soggetto.
Opero a Catania
Buonasera, il preventivo per l’estrazione, l’impianto e la corona sono dettati dal listino Unisalute.Il nostro studio a Torino è convenzionato con Unisalute.In ogni caso bisogna ricordarsi che l’assicurazione non copre quasi mai l’intero ammontare del preventivo, che viene sempre redatto in base alle situazioni cliniche specifiche e soggettive del paziente.Cordiali saluti
Il costo dovrebbe essere intorno ai 1.440 euro.
Una parte di questa cifra (ma non so dirle quanto, dipende dal tipo di assicurazione sottoscritta) sarà erogata in forma diretta da Unisalute.
Conoscendo il tipo di assicurazione, siamo in grado di calcolare preventivamente quanto dovrebbe essere la quota a suo carico.
Indispensabile naturalmente una visita per valutare la situazione orale oggettiva.