Buongiorno mi scusi ho sempre avuto il ciclo tre giorni prima ma il mese scorso ho portato un giorno
Buongiorno mi scusi ho sempre avuto il ciclo tre giorni prima ma il mese scorso ho portato un giorno di ritardo e questo mese sono a sei giorni di ritardo ho 46 anni. Cosa mi consigliate? grazie
1 risposta
Buongiorno, le irregolarità mestruali sono tipiche del periodo perimenopausale. Chiaramente fino a che non sono trascorsi 12 mesi dall'ultima mestruazione si è considerati fertili e quindi bisogna considerare la possibilità di una gravidanza in caso di ritardo mestruale. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

