Buongiorno,mi potete indicare un medico legale OBBIETTIVO E PROFESSIONALE che si occupa di RESPONSAB

4 risposte
Buongiorno,mi potete indicare un medico legale OBBIETTIVO E PROFESSIONALE che si occupa di RESPONSABILITÀ(gravissime responsabilità) medica al di fuori della regione toscana?Esiste?
Buona sera mi occupo di mala pratica sanitaria da oltre 20 anni in chirurgia plastica estetica e senologia. Sono Ctu del Tribunale di Milano sia Civile che penale. Se il suo caso rientra tra questi parametri venga a fare un consulto. Cordiali saluti

Le dò anche io la mia disponibilità o studio in Catania sono il professore Rinella Pietro e mi trova su internet
Buongiorno si rivolga al dott. MAZZA GIULIANO di Napoli.
Cordialità
Buongiorno.
Egregio signore mi piace pensare che un Medico sia sempre obiettivo e professionale, a maggior ragione se medico legale.
In genere il medico legale si occupa specificatamente dell’aspetto legale delle patologie presentate a seguito di malpractice, avvalendosi di specialisti per la parte prettamente medica/chirurgica.
Si rivolga quindi con fiducia a un Collega e si faccia spiegare in. che modo la potrebbe aiutare e se ci sono gli estremi per ottenere un risarcimento.
Non sempre a fronte della ragione del paziente vi sono gli elementi per dimostrarla.