Buongiorno, Mi hanno tolto due dermatofibromi dalle gambe, uno a destra, e uno a sinistra. Dopo 1

2 risposte
Buongiorno,
Mi hanno tolto due dermatofibromi dalle gambe, uno a destra, e uno a sinistra.
Dopo 15 giormi di punti, le ferite mi si sono riaperte, e me ne hanno rimessi altri.
Tolti dopo 10 giorni.
Le ferite sembrano abbastanza belle, ma hanno croste.
Per paura che si riaprano ho messo degli sterilstrip.
La mia domanda è, come fare a far guaride al meglio la ferita, ed evitare brutte cicatrici?
Grazie mille

Carlotta
Gentile pz può utilizzare una crema a base di DNa come il placentex fino alla caduta delle cicsatrici e successivamente una crema a base di silicone per ridurre le cicatrici

Buongiorno, le creme suggerite dalla collega sono ottime. Deve avere pazienza e applicarle con massaggio almeno due volte al giorno.Mi permetto soltanto di consigliarle anche protezione solare 50 se dovesse esporsi ai raggi solari.
Cordialmente, dr. Stefania Martinelli