Buongiorno, mi è stato diagnosticato circa due anni fa, con risonanza magnetica, un "tumore glomico
1
risposte
Buongiorno, mi è stato diagnosticato circa due anni fa, con risonanza magnetica, un "tumore glomico subungueale" al pollice sx. A vari controlli a Napoli, mi hanno detto di non fare nulla se non in presenza di situazioni particolarmente dolorose. Attualmente se non provocato da qualche urto casuale la situazione è abbastanza tollerabile. Mi hanno anche detto che l'intervento potrebbe lasciare traccia di visibilità oltre che una eventuale ricrescita dell'unghia non più del tutto regolare. Tra l'altro, suono per hobby il pianoforte e vorrei sapere se ci sono complicazioni o limiti per tale attività sia ora che dopo un eventuale intervento. Inoltre, vorrei sapere chi è lo specialista più indicato per il tipo di intervento di cui sopra. la superficie leggermente ombrata situata al centro ed al limite dell'unghia alla pelle è di circa 2 mm quadrati ( centro semiluna dell'unghia). Grazie. Distinti saluti.
Buonasera, tutti i consigli forniti dai Colleghi sono corretti.
Si può rivolgere ad un chirurgo plastico.
cordiali saluti
Si può rivolgere ad un chirurgo plastico.
cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.