Buongiorno, mi è stata diagnosticata una sinusite mascellare destra probabilmente odontogena, provat

1 risposte
Buongiorno, mi è stata diagnosticata una sinusite mascellare destra probabilmente odontogena, provata cura con antibiotici e cortisone più spray argotone ma non ha sortito effetti, il pus è sempre là ed il fastidio al naso anche. L'otorino mi ha prescritto una tac che farò la prossima settimana e mi fisserà poi la data per la fess, presumibilmente entro i primi 15 giorni di luglio dato che vado fuori fino al 24 giugno. Lui mi ha detto che ci vorranno circa 40 minuti e che dovrò stare un giorno in ospedale, io sono terrorizzata anche se ho letto che è mini invasiva e non pericolosa, ho letto anche notizie di decessi durante la rimozione di polipi, notizie relative al 2011/2012. Vi prego tranquillizzatemi, sono davvero angosciata e non faccio che piangere. Che ne pensate?
È un intervento di routine, non ha particolari complicanze. Naturalmente se legge on line ci sono anche notizie di persone morte sotto un fulmine, ma possiamo concordare come tale evento possa essere ritenuto estremamente raro tale da non preoccuparci