Buongiorno. Mi è stata diagnosticata la Pitiriasi Rosea di Gilbert da 2 settimane, ho appena iniziat
Buongiorno. Mi è stata diagnosticata la Pitiriasi Rosea di Gilbert da 2 settimane, ho appena iniziato la terza settimana. E' da un paio di notti che non dormo dal prurito intenso, quasi bruciore, anche se sto prendendo degli antistamminici e applicando la crema prescritta (Aciclovir). Mi chiedevo dopo quante settimane inizierò ad avere sollievo dal prurito, qual'è di solito la durata della fase acuta per poi regredire? Grazie Giovanna
1 risposta
Giovanna, devi prendere la pasta all'acqua della ditta Sella : costa sui 6 € in farmacia. La applichi la notte sulla parte interessata e ti alleggerisce molto il prurito. Al mattino puoi toglierla delicatamente, risciacqui e se devi uscire metti l'aciclovir altrimenti rimetti la pasta all'acqua. Ti farà guarire prima e senza reliquati. Un saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
