Buongiorno mi chiamo Sara, ho 29 anni. Mi sono comparse delle macchie nella zona ascellare di colore
2
risposte
Buongiorno mi chiamo Sara, ho 29 anni. Mi sono comparse delle macchie nella zona ascellare di colore tra rosa e marrone, da qualche giorno mi stanno comparendo anche sulla pancia... prima avevo prurito nelle aree menzionate e dopo sono comparse le macchie. Inoltre, qualche mese fa avevo un forte prurito anche all'ombelico... sono un po' preoccupata. Cosa può essere? Vi ringrazio anticipatamente
Salve, non è possibile fare una diagnosi da quel che descrive , le ipotesi sarebbero molteplici.
Si faccia visitare dal suo dermatologo di fiducia.
Saluti.
Si faccia visitare dal suo dermatologo di fiducia.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono diverse le forme dermatologiche che possono dare la sintomatologia che riferisce, deve andare da un dermatologo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.