Buongiorno Mi chiamo Mattia e sono nato nel 1997 Ho ritirato gli esiti presso l'ospedale riguarda
Buongiorno Mi chiamo Mattia e sono nato nel 1997 Ho ritirato gli esiti presso l'ospedale riguardanti "Ecocolordoppler cardiaco" Noto che c'è un parametro sbagliato (TAPSE ventricolo destro) e leggendo un po', noto che ci sono dei disturbi come "Minima insufficienza mitralica" ed una "Lieve insufficienza tricuspidale" Attualmente sono un fumatore moderato, perché ho diminuito molto (ora fumo 5/6 sigarette al giorno, ma sono quelle prive di combustione (il nome della sigaretta è "GLO" che è una sorta di IQOS) Mi potete dire gentilmente cosa ne pensate? Sono alquanto preoccupato Grazie Cordiali saluti
1 risposta
Sicuramente non sono dati preoccupanti, sono perfettamente nei limiti e fisiologici. Bisognerebbe comunque evitare il fumo, anche da sigarette esenti dalla classica combustione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
