Buongiorno mi chiamo Masoni Maria Stefania sono della Toscana , ho problemi motori dolori ai muscoli
Buongiorno mi chiamo Masoni Maria Stefania sono della Toscana , ho problemi motori dolori ai muscoli e contrazioni.Sono andata alla ospedale ma non ho ancora una diagnosi certa....e al momento non si è risolto niente. Sta di fatto che sono disperata ho 50 anni ed atleta ...sono disperata chiedo un ricovero almeno di º 2 giorni a descrizione del medico .Lo chiedo in quanto non riesco più ad avere uno stile di vita accettabile. Pensate possa aituarmi? Cordialmente Masoni Maria Stefania
2 risposte
Buonasera. È stata visitata già da un neurologo? In considerazione dei suoi sintomi, sarebbe il primo passaggio da fare. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

