Buongiorno, Mi chiamo Lorenzo ho 25 anni e sono di Torino. Sono sempre stato un soggetto sa
1
risposte
Buongiorno, Mi chiamo Lorenzo ho 25 anni e sono di Torino. Sono sempre stato un soggetto sano, sportivo e con nessuna patologia. Da circa due mesetti ho incominciato ad avvertire botte di calore, senso di oppressione al petto e negli ultimi tre giorni un senso di addormentamento a braccia e gambe ma solo quando mi addormentavo un po’. In settimana sono andato al pronto soccorso perché sentivo un senso di oppressione al petto, però la pressione era normale: 126/82 e saturazione 98%. Quest’anno ho fatto esami del sangue, elettrocardiogramma e visite vascolari (perché richiesti anche quelli per un farmaco per l’acne) tutti risultati negativi per patologie. Forse può essere stress ansioso e l’idea di trasferirmi di nuovo a Milano, se riusciste a darmi delucidazioni ve ne sarei molto grato.
Buongiorno. Sembrano ADP, attacchi di panico, alla luce nella normalità delle indagini cardiovascolari negative. Le consiglio un percorso psicologico/psichiatrico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.