Buongiorno, mi chiamo Fiorello,ho avuto un incidente con la moto il 25 ottobre 2019,il 7 novembre ho

1 risposte
Buongiorno, mi chiamo Fiorello,ho avuto un incidente con la moto il 25 ottobre 2019,il 7 novembre ho subito un intervento chirurgico per la diagnosi frattura tibia prox sx,e frattura perone,dopo l'intervento mi sono ritrovato con 15 vite e 2 placche alla tibia e il perone sempre fratturato, mi hanno detto che era troppo rischioso intervenire chirurgicamente..dopo un lungo periodo di fisioterapia e ogni mese rx e visita ortopedica in qui lamentavo sempre il dolore alla gamba il fatto che era sempre bollente e gonfia,l'unica risposta che ho avuto e stata ..che e normale,da un mese circa sotto il ginocchio mi e uscito una specie di brufolo grande che alla fine si è rotto fuoriuscendo del pus,due settimane di antibiotici e ancora sta uscendo pus senza schiacciare o toccare,andato in pronto soccorso ortopedico sempre nella stessa struttura dove sono stato operato, ma nn ho avuto nessun chiarimento per loro e NORMALE!?La mia domanda .. E DAVERO NORMALE?niente eco al ginocchio, niente rx niente di niente .. una gamba purulente nn credo che va bene dopo un intervento abbastanza importante e dopo 10mesi,grazie di cuore a chi potrà rispondermi.
Buongiorno Fiorello, premetto che chiunque l'abbia visto ha maggior titolo a parlare di me che non ho potuto visitarla di presenza. Da quello che descrive credo che la situazione non sia assolutamente normale e va esclusa in ogni modo un processo infettivo.
Penso che il suo medico possa/debba esserle di aiuto per farsi da tramite con gli ortopedici che l'hanno in cura per risolvere la situazione.
Se così non fosse, visto anche che non ha più fiducia nel centro che 'ha curata, le consiglio di acquisire il parere di un altro specialista.
Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Giovanni Alongi

Giovanni Alongi

Ortopedico

Caltanissetta

Miriam Grossano

Miriam Grossano

Fisioterapista

Bari

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Filippo Lanci

Filippo Lanci

Ortopedico

Carpi

Roberta Cosso

Roberta Cosso

Ortopedico

Bologna

Giulia Leonardelli

Giulia Leonardelli

Fisioterapista, Osteopata

Trento

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 607 domande su Frattura
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.