Buongiorno mi chiamo del Monaco ho 80 anni e soffro di laringite cronica dovuta negli anni da polver

Buongiorno mi chiamo del Monaco ho 80 anni e soffro di laringite cronica dovuta negli anni da polveri al lavoro. Volevo sapere se con questa patologia posso andare in piscina oppure è meglio di no. Grazie per il tempo dedicatomi

1 risposta


Buongiorno. In assenza di altre patologie direi che non vi sono controindicazioni alla frequentazione della piscina.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.