Buongiorno, mi chiamo Davide ed ho 26 anni. A seguito di una rasatura nelle parti intime mi si è i

1 risposte
Buongiorno, mi chiamo Davide ed ho 26 anni.
A seguito di una rasatura nelle parti intime mi si è incarnito un pelo alla base del retro dell'asta del pene (a circa 3-4 cm dalla fine del pene e quindi dall'inizio dei testicoli), all'inizio era un piccolo brufoletto infiammato che io per sbarazzarmene subito (causa estetica) ho schiacciato e rischiacciato ripetute volte finche quei pochi millimetri di brufolo sono diventati un centimetro. Dopo aver applicato e lasciato agire mezzagiornata l'ICTAMMOLO 10% unguento, ho provato a schiacciarlo, ed ho avvertito che sì, era scoppiato...ma internamente, ho proprio sentito la senzazione dello scoppio e l'ho sentito fluire dentro la pelle. Da lì mi sono spaventato perchè il giorno dopo mi sono ritrovato un vulcano sotto pelle di circa due centimetri abbondanti con una forma non tonda ma cilindrica ,con un piccolino puntino di sfogo che capisco essere troppo piccolo per la fuori uscita, ho continuato mettendo sempre l'ICTAMMOLO cercavo di farne fuoriuscire piccole parti senza però infiammarlo ma senza risultato. Dopo circa una settimana e mezzo di calvario mi sono recato in farmacia dove mi hanno consigliato di mettere GENTALYN BETA per 2/3 gg. Beh adesso è sgonfio e poco rosso, anche di materiale sembra che ce sia di meno però le dimensioni cambiano di pochissimo, ma siccome sono gia al terzo giorno, cosa mi consigliate di fare? Andare da un dermatolo che sicuramente mi farà qualche taglietto (cose che vorrei veramente evitare) , continuare con la GENTALYN oppure staccare qualche giorno e iniziare di nuovo con l'ICTAMMOLO? Ho anche paura che si formi una specie di "verruca" dato lo stress a è sottoposta la parte di pelle interessata, infatti la pelle attorno è scura.
Resto con ansia in attesa di risposta. Grazie mille.
Dr. Daniela Vario
Dermatologo, Chirurgo
Domusnovas
Ci vuole il dermatologo : non è detto che tagli, ma sicuramente va fatto drenare il liquido residuo e, dopo guarito, non lo tocchi più!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.