Buongiorno, martedì scorso ho fatto un intervento di implantologia, tutto bene sono sotto terapia an

Buongiorno, martedì scorso ho fatto un intervento di implantologia, tutto bene sono sotto terapia antibiotica e mercoledì andrò a togliere i punti. Stanotte mi sentivo la febbre e misurando ne ho 37,5.non ho dolore né sanguinamento mi devo preoccupare?

6 risposte


Più che preoccuparsi chiami il suo dentista( che conosce la sua bocca) e lo informi della cosa.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Essendo sotto terapia antibiotica non dovrebbero esserci problemi ma è giusto avvisare l'implantologo.


Assolutamente no. ma queste domande deve rivolgerle al dentista che la sta seguendo. AS


La febbre è una risposta immunitaria, evidentemente si è innescato un processo flogistico o semplicemente un abbassamento delle difese immunitarie. Essendo sotto copertura antibiotica non dovrebbero esserci problemi ma è sempre meglio che informi il suo implantologo.


Buongiorno , la causa della febbre deve chiederLa al suo dentista è la soluzione migliore . Distinti saluti Vaja D Fabio


Salve, può succedere, niente di preoccupante

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.