Buongiorno,martedì ho eseguito frenuloplastica,applicati 4 punti totali. 1 sul glande e 3 lungo il f

2 risposte
Buongiorno,martedì ho eseguito frenuloplastica,applicati 4 punti totali. 1 sul glande e 3 lungo il frenulo. Nella notte causa erezione il punto sul glande è saltato con copiosa perdita di sangue e al mattino recatomi al pronto soccorso mi hanno applicato ben 3 punti sul glande per evitare nuove rotture. A oggi,venerdì, non c e quasi più sangue sulla garza. Rimane solo il leggero dolore e le fastidiosissime erezioni notturne. Quest ultime mi fanno restare un po' in ansia per la paura della rottura dei punti non la ripresa del sanguinamento. Altra paura è che tra qualche giorno i punti si staccheranno e con le erezioni non c e possibilità di apertura della ferita? La notte dormo col ghiaccio accanto al pene,ma a volte non basta per calmarle .

Tra quanto giorni sarò fuori pericolo?

Grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Lasci perdere il ghiaccio... fa prendere solo freddo al pene. Dopo 3 giorni è improbabile che i piccoli vasi locali riprendano a sanguinare, ma dovesse capitare qualche goccia, basterà tenere compressa la zona per 15 minuti circa. Piuttosto mobilizzi per bene il prepuzio e si tenga ben pulito con sola acqua corrente... sperando che nella realtà non servisse meglio la circoncisione radicale. I punti cadranno in una decina di giorni e ciò non sarà più un problema.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Francesco Coto
Urologo, Andrologo
Frattamaggiore
Di solito dopo una settimana dall' intervento non dovrebbe piu' succedere nulla....

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.