Buongiorno, lunedì farò transfer dopo una stimolazione ovarica, l'altro giorno di mia iniziativa dos
Buongiorno, lunedì farò transfer dopo una stimolazione ovarica, l'altro giorno di mia iniziativa doso il tsh ed è 4.16, il ginecologo del centro mi dice di stare tranquilla che è normale che il valore sia salito a causa degli ormoni che poi riscende e bisogna solo tenerlo monitorato( io non ho patologie alla tiroide mai preso eutirox) partivo con un valore di 2.34 prima della stimolazione. Ho letto che per il transfer sarebbe opportuno arrivare con valori di tsh sotto i 2 cosa mi dite in merito sono parecchio preoccupata grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
