Buongiorno lunedì 31/09 ho avuto un intervento chirurgico a causa frattura scomposta di Tibie e pero
Buongiorno lunedì 31/09 ho avuto un intervento chirurgico a causa frattura scomposta di Tibie e perone . Per Rimettere in asse la frattura mi hanno applicato una placca , dopo due giorni non avevo dolore . Da qualche giorno mi sanguina la sbucciatura createsi dalla frattura scomposta . Cosa Mi consigliate
2 risposte
Spesso perdite ematiche dalla ferita chirurgica sono normali. Il consiglio più semplice e corretto è quello di parlarne con il chirurgo che ha operato la sua caviglia che è sicuramente, come tutti noi, disponibili al confronto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Se oltre il sanguinamento è presente un arrossamento, la ferita è calda e dolente è necessario rivolgersi al Collega chirurgo che ha effettuato l'intervento. I ritardi di guarigione, sopratutto in questo periodo, sono abbastanza frequenti e spesso non sono preoccupanti. E' comunque utile che la ferita venga controllata.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


