Buongiorno Lotto con un cangro maligno di 4 ani .Ho undisbete melito di 4 ani non trovo un dotore
Buongiorno Lotto con un cangro maligno di 4 ani .Ho undisbete melito di 4 ani non trovo un dotore a roma per abbassarmi glicemia .ohi 400 cento Sto con 300 e quatro cento fo 6 mesi e possibile z?? Grazie
3 risposte
Chieda tramite curante, visita con carattere d'urgenza c/o uno dei centri di diabetologia pubblici del suo territorio
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Non esistono glicemie che non si possono abbassare, qualunque sia la patologia o la terapia che causa i l'innalzamento. Si tratta solo di adeguare la terapia. Per altro glicemie così elevate causano poliuria con possibile sepsi delle vie urinarie, disidratazione e sintomi che peggiorano la qualità di vita.
Gentile Utente, il suo sconforto è più che comprensibile. Tuttavia esistono a Roma professionisti di grande valore professionale. Ne cerchi uno che gli ispiri fiducia e si affidi. Non sarà possibile seguirla attraverso questa rubrica offerta dalla piattaforma miodottore, ma tramite essa potrà trovare il Diabetologo che si prenderà cura di lei. Cordialmente Dott. Mario Manunta
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

