Buongiorno, le scrivo perché durante il primo blister di pillola ho avuto una dimenticanza nella pr
Buongiorno, le scrivo perché durante il primo blister di pillola ho avuto una dimenticanza nella prima settimana, corretta entro 24 ore. Da quel momento ho iniziato ad avere sanguinamento , che persiste ancora oggi (ultima pillola del blister). Vorrei sapere se è normale, se posso procedere con la pausa da 7 giorni e quando eventualmente preoccuparmi. Grazie!
1 risposta
Buongiorno ,un'eventuale dimenticanza va corretta entro 12 ore .La perdita di sangue è normale ,cioè da privazione momentanea di estrogeno . L'effetto anticoncezionale non è del 100 %. Buonagiornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

