Buongiorno le scrivo perché da quando ho tolto un dente ho problemi ad una parte della lingua .Ho co
4
risposte
Buongiorno le scrivo perché da quando ho tolto un dente ho problemi ad una parte della lingua .Ho come un'irritazione,come se mi fossi bruciata la lingua. IL dentista mi ha detto che probabilmente è dovuto al fatto che ora c'è un dente mancante e la lingua non si adagia più e quindi non trova più un appoggio ed ora deve abituarsi alla situazione.Lei cosa ne pensa e soprattutto cosa posso fare per far guarire questa irritazione?Grazie in anticipo.
Sicuramente la mancanza del dente è la causa di questo problema..applichi sulla parte irritata aminogam gel 2 volte al giorno.. e poi metta in preventivo di rimettere il dente mancante.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
sarebbe importante vedere la lesione per comprenderne l'origine
Se quello che dice il suo dentista è corretto, c’è solo da aspettare che la bocca si abitui a questa nuova situazione. Nel frattempo, igiene al massimo, e come collutorio posare il tè verde molto concentrato.
Buongiorno, il collega sicuramente dice correttamente che la lingua deve abituarsi ad uno spazio nuovo, però per l'irritazione avrei bisogno di vederla per dare un giudizio in merito. per qualsiasi cosa può prenotare una visita gratuita
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.