Buongiorno, LCA marcatamente disomogeneo ed irregolare, il referto della RMN dice. Come dovrei compo
1
risposte
Buongiorno, LCA marcatamente disomogeneo ed irregolare, il referto della RMN dice. Come dovrei comportarmi? Non ho più speranze di poter tornare all attività fisica senza operarmi? Premetto che mi hanno consigliato una seconda RMN perché a causa dell'edema non si notava LCA. Camminare riesco, mentalmente non sto bene, ho paura di essermi rovinato per sempre. (Stavo aspettando il concorso per entrare nel CNNVVF) Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa.
In questi casi, oltre alla risonanza, è opportuno rivolgersi allo specialistica ortopedico per una valutazione clinica della stabilità del legamento. Solo in tal caso si potrà capire se è necessario o meno l'intervento chirurgico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.