Buongiorno. La mia richiesta è finalizzata ad approfondire, in caso di impianti dentali, un termine

5 risposte
Buongiorno.
La mia richiesta è finalizzata ad approfondire, in caso di impianti dentali, un termine di raffronto con quanto pubblicizzato in merito ad installazioni in una sola giornata e senza perforazioni ossee . Grazie
Se da qualche parte sta scritto che si possono inserire gli impianti senza forare l osso È UNA TRUFFA. L impianto si inserisce Nell osso dove si salda (osteointegra), al compimento di questo processo si applica la protesi. Ci sono dei casi in cui si può applicare la protesi senza attendere la guarigione, in questo caso si parla di carico immediato.

si deve attentamente valutare ogni singolo caso clinico per poter decidere se eseguire il carico immediato. non è una procedura applicabile a tutti
L'impianto si inserisce nell'osso..quindi qualsiasi intervento che esclude la perforazione ossea è impossibile
Concordo con i miei colleghi. Aggiungo però che sono tutti discorsi che si possono approfondire solo a studio, con una visita accurata e una Rx fatta bene, spiegando al paziente soluzioni di prima e seconda scelta ( piano A e piano B), con relativi preventivi. Visite e prev. gratuiti. Se vuole mi contatti .
Buongiorno , l'impianto va obbligatoriamente inserito nell'osso, diffidi dalle altre metodiche che non siano quelle osseointegrate.
Questo è il mio consiglio.

DIstinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €