Buongiorno la mia domanda e la seguente...a distanza di quante ore dopo aver assunto un Augmentin po

5 risposte
Buongiorno la mia domanda e la seguente...a distanza di quante ore dopo aver assunto un Augmentin posso prendere il.Tora-dol gocce?
Salve, le gocce di toradol le puo’ prendere anche contemporaneamente all’augmentin, sono due molecole con azioni diverse e che non hanno alcuna interazione tra loro. Cordiali Saluti.

In realtà può assumere Toradol indipendentemente dall'Augmentin. In pratica le conviene prenderlo mattina ( così è coperto per il giorno ), e sera ( per essere coperto per la notte).
Salve

puo prendere anche insieme non succede niente.
Concordo con i colleghi, aggiungo solo che per il toradol è necessario mantenere almeno 4-6 ore di distanza fra una somministrazione e l'altra e che bisogna assumerne la dose minima efficace senza mai superare i 40 mg al giorno( 40 gocce), tenete conto che è un FANS( FARMACO ANTINFIAMMATORIO-ANTIREUMATICO) e va usato solo nei casi di sintomatologia dolorosa elevata.
Iniziate con poche gocce 8-10 poi vi regolate di conseguenza. Attenzione allo stomaco se avete già problemi gastrici.
Anche simultaneamente sempre a stomaco pieno