Buongiorno, la mi bambina di 5 mesi ha tanta voglia di stare in piedi. Io la tengo con le mani so
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risposte
Buongiorno,
la mi bambina di 5 mesi ha tanta voglia di stare in piedi. Io la tengo con le mani sotto le sue braccia e lei si diverte tanto a saltellare.
Mi chiedo se posso fare una cosa del genere o se facendo ciò pregiudico le anche, le ossa o altro perchè ancora presto. Quando posso farlo e quanto potrei tenerla in questa posizione se fosse possibile?
grazie
la mi bambina di 5 mesi ha tanta voglia di stare in piedi. Io la tengo con le mani sotto le sue braccia e lei si diverte tanto a saltellare.
Mi chiedo se posso fare una cosa del genere o se facendo ciò pregiudico le anche, le ossa o altro perchè ancora presto. Quando posso farlo e quanto potrei tenerla in questa posizione se fosse possibile?
grazie
Non lo faccia per ora.
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è troppo presto, aspetti
Penso che la sua bambina si diverta un sacco a saltellare tenuta da lei sotto le braccia , a 5-6 mesi in genere tutti i bimbi vogliono saltare, e se ci riescono vuol dire che lo possono fare senza problemi !Naturalmente da questo a farlo saltare continuamente ce ne corre ! Secondo me deve essere solo un momento di gioco da alternare ad altri momenti , con semplice e normale buon senso !
Buongiorno,
Per favorire un normale sviluppo psicomotorio può tenere la piccola in posizione prona ponendo oggetti colorati davanti.
In questo modo permette lo sviluppo dei muscoli paravertebrali e promuove la capacità di mettersi seduta e successivamente il gattonamento.
Se mantiene la piccola per qualche minuto al giorno mentre sgambetta non le crea danno ma non la favorisce nell'acquisizione delle tappe motorie.
Per favorire un normale sviluppo psicomotorio può tenere la piccola in posizione prona ponendo oggetti colorati davanti.
In questo modo permette lo sviluppo dei muscoli paravertebrali e promuove la capacità di mettersi seduta e successivamente il gattonamento.
Se mantiene la piccola per qualche minuto al giorno mentre sgambetta non le crea danno ma non la favorisce nell'acquisizione delle tappe motorie.
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