Buongiorno, la mattina del giorno seguente all'assunzione della pillola ovvero il 23 luglio ha nota

7 risposte
Buongiorno, la mattina del giorno seguente all'assunzione della pillola ovvero il 23 luglio ha notato perdite biancastre che sono proseguite fino a ieri, sono dovute alla pillola? Premetto che lei ha il ciclo di circa 32 giorni e l'ultima mestruazione è stata il 12 e il rapporto è avvenuto il 21.
sta assumendo la pillola anticoncezionale oppure il 22 ha assunto la pillola del giorno dopo ?

non credo, se trattasi di pillola abitudinaria.
Se assume estroprogestinico non è legato alla pillola
Buongiorno. No, l'assunzione della pillola non puo' incidere in modo cosi significativo sulla qualita' delle secrezioni vaginali. Al limite il rapporto sessuale avvenuto due giorni prima ne puo' essere una concausa
Buongiorno l assunzione della pillola non può essere chiamata in causa.
Se non ha disturbi stia tranquilla
L assunzione della pillola non può determinare le secrezioni di cui parla . A presto !
Questo tipo di perdite non può dipendere dall' assunzione dell' estroprogestinico, cioè della pillola contraccettiva. Se le perdite persistessero, consiglio un controllo ginecologico.