buongiorno.La conclusione della mia risonanza magnetica e^..Discreti segni espressivi di sofferenza

buongiorno.La conclusione della mia risonanza magnetica e^..Discreti segni espressivi di sofferenza muscolare neurogena, in assenza di attivita, spontanea indicativa di denervazione recente in atto,rilevabili nei territori di pertinenza dello SPE a dx. Potete aiutarmi a capire e attivare una terapia x alleviare il dolore?grazie

1 risposta


questa è una eltetromiografia mi sembra. Potrebbe essere utile una terapia con integratore neurotrofico e farmaci per il dolore neuropatico. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.