Buongiorno l'anno scorso ho fatto un piccolo intervento, mi è stata sfilata una varice dal piede e c
Buongiorno l'anno scorso ho fatto un piccolo intervento, mi è stata sfilata una varice dal piede e caviglia.Ad oggi però mi trovo ancora la caviglia gonfia, non tantissimo ma rispetto all'altra si vede chiaramente che è rimasta gonfia! È normale?
2 risposte
Difficile dare un parere. Il consiglio è quello di sottoporsi a visita specialistica per escludere cause concomitanti associando l'esecuzione di un ecocolordoppler venoso per valutare lo stato del sistema venoso superficiale e profondo. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


