Buongiorno, io soffro di una psicosi delirante dal 2017. Adesso prendo un solo farmaco una puntura d

2 risposte
Buongiorno, io soffro di una psicosi delirante dal 2017. Adesso prendo un solo farmaco una puntura di Abilify maintena 400mg. Psicologicamente va bene, solo che , è questo è il motivo per cui vi scrivo, riscontro da quando ho iniziato la terapia assenza di libido , mancanza di vigore, disfunzione erettile ed eiaculazione precoce. Il mio psichiatra credeva fosse un elevato indice di prolattina ma dalle analisi risulta essere a norma. Mi ha consigliato in ultima istanza di recarmi presso un endocrinologo, a Paternò CT. Vorrei recarmi presso un endocrinologo con già gli esami del sangue preparati così da accorciare i tempi. Oltre ad analizzare il testosterone cos'altro dovrei analizzare? Grazie mille per l'attenzione.
Testosterone totale, SHBG, albumina, FSH

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
sicuramente la terapia che sta eseguendo per la psicosi ha il suo ruolo nella DE ma, ritengo che il prelievo della prolattina vada eseguito ore 8-10 in clino ed ortostatismo e fare poi una media giusto testosterone totale ,TSH riflesso ed proverei un iPDE5 ( cialis da 5 mg per esempio) a scopo rieducativo erettile

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.