Buongiorno io prendo en per Ansia suddivise in tre volte al giorno 5 mat 5 pom e 5 sera
1
risposte
Buongiorno io prendo en per Ansia suddivise in tre volte al giorno 5 mat 5 pom e 5 sera e le prendo con un pochino d aqua anche se subito dopo bevo un bicchiere da caffè di acqua va bene cosi purtroppo non ho mai chiesto come si prendono perché quando andai al pronto soccorso per att di panico mi diedero le gocce e mi dissero di tenerle un po sotto la lingua ma si possono prendere senza tenerle sotto la lingua o e una procedura normale a settembre ho la mia prima visita psichiatrica e ho fatto un percorso psicologico grazie
Salve ! Puo' prenderle quando e come vuole ... praticamente assume acqua ! 13 gocce corrispondono a 0,5 mg quindi di fatto 5 gtt per tre sono praticamente il nulla !!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.