Buongiorno io prendo 3 welbutrin due citalopram e 1 deniban 1 depakin al mattino 1 alla sera ma purt

Buongiorno io prendo 3 welbutrin due citalopram e 1 deniban 1 depakin al mattino 1 alla sera ma purtroppo la depressione nn mi lascia stare testa vuota pensieri negativi poca voglia di fare e soprattutto poca energia ho provato tanti antidepressivi ma nessuno efficace ora la mia psichiatra dice che nn la cambia piu Cosa devo fare ? Io sono ancora depressa!!!

1 risposta


Gentile signora, ha mai pensato di associare alla terapia farmacologica una psicoterapia? Potrebbe esserle di grande aiuto.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.