Buongiorno io ho una frattura al baciono la destro sono stato a riposo 30 giorni e piu mi anno detto
Buongiorno io ho una frattura al baciono la destro sono stato a riposo 30 giorni e piu mi anno detto di caminnare aiutandomi con il girello e pian piano devo passare alle stampelle io uso il girello ma a volte camino normale senza nulla vorrei sapere e buono o complico la situazione senza girello . peritonite purulenta diffusa da perforazione ileale frattura ala ilaca Dx
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

