Buongiorno io ho una forma grave di allergia alla capsaicina (diagnosi fatta da un allergologo) Al t
1
risposte
Buongiorno io ho una forma grave di allergia alla capsaicina (diagnosi fatta da un allergologo) Al tatto, al contatto e ingerendo la sostanza che la contiene vado in shock anafilattico per calmare lo shock mi somministro adrenalina, cortisone e antistaminici…. Questo mi limita nella vita di tutti i giorni volevo chiedere (so che non esiste una cura) ma può esistere qualcosa per ridurre la reazione a questa sostanza per non finire ogni volta in shock? Grazie mille a chi mi risponderà
L'anafilassi è un disturbo allergico grave e pertanto necessita di un inquadramento presso un centro allergologico di riferimento. Faccia una visita presso il centro di riferimento della sua zona per un inquadramento diagnostico accurato e valutare l'eventuale attivazione di un piano terapeutico per l'adrenalina.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.