buongiorno, io ho sono stata operata di colecisti eseguito in laparoscopia, dopo 9 giorni mi verrann
2
risposte
buongiorno, io ho sono stata operata di colecisti eseguito in laparoscopia, dopo 9 giorni mi verranno rimosse le graffette.io svolgo il lavoro di commessa/magazziniera e rimango tanto tempo in piedi sollevando pesi. dopo quanto tempo potrò rientrare a lavorare secondo voi? grazie per i vostri pareri
Sicuramente questa domanda la dovrà rivolgere al chirurgo che controllerà la ferita e sa esattamente come si è svolto l'intervento, chiedere a chi non l'ha mai vista può creare solo problemi perché la medicina non una scienza esatta, ogni paziente può essere diverso da un'altro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se freme dalla voglia di rientrare può anche farlo, magari con un po' di attenzione. Tuttavia è meglio che il via libera glielo dia il chirurgo che l'ha operata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.