Buongiorno, io ho fatto visita medico sportiva con elettrocardiogramma sotto sforzo un mese emmezzo
1
risposte
Buongiorno, io ho fatto visita medico sportiva con elettrocardiogramma sotto sforzo un mese emmezzo fa, ho fatto degli altri controlli al cuore a causa di extrasitoli, ed è tutto normale. Da un po' di giorni, e durante la corsa, capita che io senta un dolore al petto sinistro, mi sono reso conto che quando trattengo il respiro o comunque smetto di respirare cessa. Da notare che ho anche del riflusso perchè sento rigurgiti acidi. Dovrei fare degli altri controlli?
il dolore che riferisce, nonostante avvenga sotto sforzo, è classificabile come atipico e quindi a bassa probabilità di essere di origine ischemica; tuttavia questa probabilità dipende anche da altre variabili come i fattori di rischio. Consiglio quindi una rivalutazione specialistica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.