Buongiorno io ho fatto la quarta seduta di ozono finale non riesco ha camminare un dolore che mi por
3
risposte
Buongiorno io ho fatto la quarta seduta di ozono finale non riesco ha camminare un dolore che mi porta il vomito e' normale tutto questo non esiste io sto' molto peggio di prima almeno scendevo le scale...ma mi succedera' qualcosa?QUANDO VA VIA DAL CORPO?
Salve, confesso che non ho capito bene quale sia la sua domanda e cosa lei auspica abbandoni il suo corpo. In ogni caso le consiglierei una visita da un bravo terapista del dolore.
GD
GD
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
purtroppo quando si fanno queste terapie, ci vuole un po' di pazienza per ottenere dei risultati.
Capisco il suo disappunto, tuttavia le consiglio di attendere di finire le sedute di ozono e poi vedere il risultato finale.
Cordiali saluti
purtroppo quando si fanno queste terapie, ci vuole un po' di pazienza per ottenere dei risultati.
Capisco il suo disappunto, tuttavia le consiglio di attendere di finire le sedute di ozono e poi vedere il risultato finale.
Cordiali saluti
Salve, se non ha fatto una valutazione posturale/funzionale dei suoi muscoli che possono portare dolore, si è normale che la terapia non faccia effetto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.