Buongiorno. Io ho affrontato un percorso di Pma. Il mio transfert è stato eseguito il 18 dicembre. H

1 risposte
Buongiorno. Io ho affrontato un percorso di Pma. Il mio transfert è stato eseguito il 18 dicembre. Ho fatto la mia prima ecografia il 15 gennaio perché le mie beta erano di 2.700. Nell’ecografia il dottore ha detto che si vedeva solo un puntino nero ed era l’inizio della gravidanza. Mi ha detto che ero scarsa di 3/4 settimane. Mi ha fatto ripetere la beta il 18 gennaio di questo sabato è salita a 6200. Ieri domenica mi sono svegliata con delle perdite abbondanti rosse. Vado in clinica mi fanno l’ ecografia e vedono solo la camera gestazionale ma vuota e 3 coaguli di sangue. Chiedo cosa fossero e loro mi dicono aborto e quindi dovevo fare un ricovero. Poi dopo mezz’ora rivengono e mi dicono che devo andare a casa perché si sono sbagliati, che hanno fatto male il conto essendo una fecondazione assistita e che c’e ancora la camera gestazionale e che devo aspettare la beta mercoledi. Nel caso le perdite fossero state ancora abbondati e non si fossero fermate dovevo riandare in ospedale. Io le perdite rosse le ho avute solo ieri mattina fino alle 16:00 del pomeriggio, poi sono incominciate a scarseggiare e diventare marroncine. Credo che stamane si siano completamente fermate. Volevo chiedere è stato un aborto o solo una minaccia? Prendo da un mese progesterone sia siringa che ovuli. Volevo un parere a livello personale, ho ancora speranze?
Le consiglio un monitoraggio Betahcg ogni 2 giorni e una nuova rivalutazione ecografica a 7 giorni dalla precedente sempre se le perdite rimangono assenti come in questo momento.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.