buongiorno,io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto e sono venuto esternamente,anche s
2
risposte
buongiorno,io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto e sono venuto esternamente,anche se è un po’ sfilato.la ragazza accusa dolori al basso ventre ma ancora nulla e oggi è il primo giorno di ritardo doveva venirle il 24,c’è da preoccuparsi?
Ciao. Per tranquillità la tua ragazza può effettuare una B-HCG.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se c'è paura di una eventuale gravidanza, basta eseguire un test (va bene anche quello di farmacia).
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.