buongiorno,io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto,soltanto che al momento dell inser
buongiorno,io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto,soltanto che al momento dell inserimento del preservativo è stato messo al contrario,e poi girato,da 2/3 giorni accuso dolore al basso ventre,oggi doveva arrivarmi il ciclo ma nulla,accuso solo dolore,voglia di dolci e qualche brufolo e pancia e seno duri,può trattarsi di una gravidanza o il ciclo è in arrivo?
1 risposta
Consiglio di attendere l'arrivo della mestruazione, che può subite ritardi senza necessariamente una gravidanza in corso e di eseguire un test in caso di ritardo di almeno 7 giorni. saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
