Buongiorno! Io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino...ho acquistato il test di ovul

2 risposte
Buongiorno! Io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino...ho acquistato il test di ovulazione e dopo aver trovato il picco LH abbiamo avuto rapporti nei 2 giorni successivi! Attendo il ciclo per il 21 dicembre, ma da 6 giorni circa dopo il ciclo avverto il seno doloroso...solitamente mi fa male 4/5 giorni prima del ciclo non 10 giorni prima...potrebbe essere in corso una gravidanza? Faccio un lavoro a rischio con vernici e volevo solo capire se potrebbe essere un segnale
Cara può già effettuare un test di gravidanza nel sangue 2-3 giorni prima della prevista mestruazione per sapere se è in stato di gravidanza. In caso posittivo l'esposizione a sostanze tossiche e/o teratogene nei primi 32 giorni ha l'effetto o tutto o nulla, ovvero se la gravidanza subisse danni si interromperebbe se invece andasse avanti vuol dire che non ci sono state conseguenze, pertanto si astenga dal lavoro che fa qualora dovesse risultare positivo il test di gravidanza per evitare un aborto spontaneo. In bocca al lupo per tutto!

Salve
comprendo che cercate un figlio e che state eseguendo i test dell'ovulazione. Non ffaste passare troppo tempo prima di passare agli esami veri:
1) esame liquido seminale
2) esame tube
3) monitoraggio ovulazione