Buongiorno Io dovrei fare una visita ginecologica si può fare in sedazione co sciente come che vado
Buongiorno Io dovrei fare una visita ginecologica si può fare in sedazione co sciente come che vado dal dentista perché in questo momento non posso fare la visita ginecologica sento male ho 56 anni grazie della vs risp
1 risposta
Salve, bisogna indagare le cause del Suo dolore. forse un po' di atrofia legata alla età. credo che una buona preparazione alla visita possa risolvere i problemi, più di ansia che di dolore. buona serata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho avuto prurito vaginale risolto con crema meclon Subito dopo avuto il ciclo e al termine del cicl
Buongiorno sono in meno pausa a seguito di perdite vaginali ho eseguito una isterioscopia diagnostic
Buongiorno, avrei una domanda. Ho avuto un rapporto non protetto il 26 ottobre, con eiaculazione avv
Salve Dott./Dott.ssa, le scrivo per un piccolo dubbio di oggi. A 25 settimane di gravidanza, mia suo
Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

