Buongiorno, in vaso di una forte otite catarrale bilaterale (una membrana perforata), con fuoriuscot
Buongiorno, in vaso di una forte otite catarrale bilaterale (una membrana perforata), con fuoriuscota sierosa, può essere utile fare le sedute di lampada raggi infrarossi? Grazie in anticipo
1 risposta
Salve, è la prima volta che ne sento parlare. Si affidi a professionisti che seguono terapie scientificamente riconosciute, altrimenti le conseguenze potrebbero essere serie. Resto a disposizione, saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

