Buongiorno, in seguito alla rottura parziale del 60% del tendine d'Achille dopo aver fatto le proced
2
risposte
Buongiorno, in seguito alla rottura parziale del 60% del tendine d'Achille dopo aver fatto le procedure del pronto soccorso durata 5 giorni prima di stabilire l'entità del danno, in seguito è stato consigliato di applicare una struttura ortopedica Walker per 6 settimane, mi trovo dopo 10 giorni con un problema che il piede e come formicolante o fastidio come sensazione di freddo, stesso modo quando si addormenta una parte del corpo per cattiva circolazione, vorrei sapere se questo è normale che accada o sono sintomi da verificare immediatamente!
Grazie mille per la disponibilità
Grazie mille per la disponibilità
Buongiorno. Direi che è opportuno fare un controllo con ortopedico esperto in chirurgia del piede per rivalutare il quadro clinico e stabilire come procedere. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di verificare che il tutore non sia troppo stretto e che la circolazione sanguigna sia valida, chieda consiglio al suo medico.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.